Calàbbria Teatro Festival presenta “Le avventure di Balù”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calàbbria Teatro Festival presenta “Le avventure di Balù”

Un libro scritto da Anna Maria Deodato e Gaetano Catalani; a seguire, inaugurazione della mostra “Viaggio nei colori… tra visione e realtà” di Giovanni De Marco a cura di Mystica Calabria

  26 ottobre 2022 10:28

Si entra nel vivo del Calàbbria Teatro Festival edizione 9+1, evento dell’Associazione Culturale “Khoreia 2000” direzione artistica Rosy Parrotta, direzione organizzativa, Angela Micieli, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Castrovillari, del Parco Nazionale del Pollino e della municipalizzata Gas Pollino.

Primo appuntamento dedicato ai più piccoli spettatori del festival. 

Banner

GIOVEDÌ 27 OTTOBRE alle ore 9:30 // Teatro Vittoria, Incontro con gli studenti delle scuole primarie di Castrovillari, Primo Circolo Didattico Statale e Direzione Didattica Statale “II Circolo” per la presentazione del libro “Le avventure di Balù”, scritto da Anna Maria Deodato e Gaetano Catalani. A dialogare con gli autori, Lucio Rende.

Banner

Alle ore 18:30 // Foyer Teatro Vittoria, inaugurazione della mostra a cura di Mystica Calabria dal titolo: “Viaggio nei colori… tra visione e realtà” di Giovanni De Marco. 

Banner

Sarà possibile visitare la mostra, gratuitamente, venerdì 28 e sabato 29 ottobre, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 17:30 alle ore 19:30; domenica 30 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

“Ritrovarsi, rincontrarsi e condividere del tempo insieme”…Un’edizione tutta da scoprire

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner