Calabria zona rossa. L'assessore di Altomonte, Berlingieri: "Si azzerano gli sforzi della ripartenza. Continueremo a sostenere il settore produttivo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calabria zona rossa. L'assessore di Altomonte, Berlingieri: "Si azzerano gli sforzi della ripartenza. Continueremo a sostenere il settore produttivo"
Una veduta di Altomonte

Il Comune di Altomonte in questo momento difficilissimo per la Calabria esprime "vicinanza e solidarietà a tutta la rete commerciale e produttiva cittadina e territoriale che da oggi sarà costretta a tenere abbassate le proprie saracinesche e a chiudere le proprie attività"

  06 novembre 2020 10:45

"In questo momento difficilissimo per la Calabria, esprimiamo vicinanza e solidarietà a tutta la rete commerciale e produttiva cittadina e territoriale che da oggi sarà costretta a tenere abbassate le proprie saracinesche e a chiudere le proprie attività".  

È quanto dichiara l’assessore alle attività produttive Elvira Berlingieri, del comune di Altomonte, sottolineando, insieme al sindaco, Giampietro Coppola, come per una realtà come Altomonte che da sempre investe sui turismi come leva strategica di sviluppo sostenibile, l’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, che ha ingiustamente decretato la cosiddetta zona rossa per la Calabria, rappresenti un ostacolo insormontabile alla ripresa proficuamente e faticosamente avviata nei mesi scorsi".

Banner

"In questo non facilissimo percorso – aggiunge la Berlingieri – l’Esecutivo Coppola, così come già fatto nei mesi scorsi, continuerà a mostrarsi concretamente al fianco degli operatori promuovendo tutte quelle iniziative che, nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio, possano continuare a contribuire a sostenere e rilanciare presto tutto il settore commerciale e turistico che resta di vitale importanza, 365 giorni l’anno, per la nostra Città d’arte, tra i borghi più belli d’Italia e tra le destinazioni più apprezzate e visitate della regione".

Banner

 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner