Capodanno, Cosenza in attesa per Achille Lauro: tutto esaurito

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Capodanno, Cosenza in attesa per Achille Lauro: tutto esaurito

  31 dicembre 2024 12:00

  Attesa per il concerto a Cosenza di Achille Lauro e per il live che il cantautore, rapper e performer, terrà la Notte di San Silvestro in Piazza dei Bruzi e con il quale la città di Cosenza saluterà l'arrivo del 2025.     Un concerto, quello di Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, sul quale l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franz Caruso, ha puntato con decisione, insieme alla 'DeDo eventi', e che ha fatto registrare nelle strutture ricettive cittadine il tutto esaurito. Veramente tanti i supporters di Lauro annunciati in città. La sua popolarità è cresciuta nell'ultimo anno, anche in virtù della sua partecipazione, nelle vesti di giudice, all'ultima edizione di 'X Factor', il talent di Sky.

    Dopo il Capodanno dello scorso anno con Giorgia, Cosenza è pronta a scatenarsi con l’artista che tra l'altro sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo per la quarta volta.
    Con le sue mille vite artistiche, l’istrione della musica italiana salirà sul palco allestito in Piazza dei Bruzi un'ora dopo la mezzanotte, all’1, mentre a scaldare la platea saranno alcuni artisti locali le cui esibizioni inizieranno alle 23.30. Ci sarà il gruppo degli 'Sliding doors', di Carlo Corvino, Francesca Olia, Antea, Giuliana D’Onofrio, Andrea Commodaro ed Emilia Marra. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner