In merito all'intervista rilasciata da Andrea Paonessa sulle sue dimissioni dalla società di calcio Caraffa (LEGGI QUI), Antonio Mirarchi precisa quanto segue. "Le affermazioni rese vanno necessariamente contestualizzate poiché il sottoscritto è stato a tutti gli effetti l'allenatore della prima squadra durante la stagione 2019-20, conclusasi con la vittoria del campionato, e quindi i meriti sportivi sono attribuibili al sottoscritto. Per essere precisi, ricordo al signor Paonessa che lui era l'allenatore in seconda, come da documentazione depositata in Lega e facente parte dello staff".
"Dunque - afferma Mirarchi-, semmai l'elenco propinato da Paonessa sui successi sportivi del Caraffa calcio sono principalmente ascrivibili al sottoscritto, che ha allenato a Caraffa sin dal 1999. Cioè, oltre 23 anni fa. Avendo ormai rapporti solidi con la famiglia Mannarino, a cui vanno i miei ringraziamenti per tutto questo periodo trascorso insieme che va avanti anche oggi".
"L'anno successivo rispetto alla stagione 2019-20, dietro mio consiglio, abbiamo deciso di premiare Paonessa affinché proseguire il lavoro dopo la vittoria del campionato. Mi sarei aspettato un trattamento diverso, visto che soprattutto grazie a me ha potuto allenare in Promozione. Se si vuole prendere meriti altrui faccia pure, ma i fatti dicono altro. Per me - conclude Mirarchi- la vicenda si chiude qui e non intendo aggiungere altro".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736