
"È in corso sull’intero territorio comunale un’operazione di manutenzione. L’obiettivo è quello di prevenire, mitigare il rischio idrogeologico e continuare a garantire il corretto e sicuro deflusso idrico": È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco.
16 luglio 2021 18:35Liberati i corsi d’acqua, i letti dei torrenti ed i fossi di scolo da detriti, vegetazione e sterpaglie. È in corso sull’intero territorio comunale un’operazione di manutenzione. L’obiettivo è quello di prevenire, mitigare il rischio idrogeologico e continuare a garantire il corretto e sicuro deflusso idrico.
È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco cogliendo l’occasione per ringraziare Calabria Verde con i suoi operatori per la collaborazione confermata e l’assessore regionale Gianluca Gallo per l’attenzione e la sensibilità dimostrata nei confronti di questo territorio.
Analoga ed importante attenzione è stata dimostrata dal consigliere comunale Luigi Forciniti che su questa iniziativa ha dimostrato impegno e determinazione costante.
"Garantire interventi come questo – continua il Primo Cittadino – significa pianificare per tempo la sicurezza dell’intero territorio e scongiurare – conclude la Greco – il rischio di allagamenti ed inondazioni".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797