Cariati, il sindaco incontra i cittadini il 30 agosto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cariati, il sindaco incontra i cittadini il 30 agosto
Francesco Ciucci
  27 agosto 2019 09:05

"No alla personalizzazione del confronto.  Abbiamo ereditato una serie di macro problematiche infrastrutturali per la cui soluzione necessita tempo e soprattutto denaro. Quella finanziaria è una problematica che ci trova tutti d’accordo nell’analisi, perché è noto che abbiamo ereditato un Comune dichiarato fallito nel 2016 a causa di azioni amministrative pregresse.  La sfida futura ci vedrà impegnati ad individuare soluzioni, tutt’insieme nelle sedi istituzionali preposte. Non servono analisi da spiaggia ma lavoro di squadra. Siamo impegnati a garantire i servizi primari".  

 È, in sintesi, quanto contenuto nella lettera aperta del sindaco facente funzioni Francesco Cicciù ringraziando il responsabile dell’ufficio tecnico, i cittadini, i commercianti e gli operatori turistici per non aver mai fatto mancare il loro sostegno nella gestione delle emergenze. 

Banner

Cicciù coglie l’occasione per invitare la comunità a partecipare al prossimo Consiglio comunale convocato dal presidente Antonio Giuseppe Arcuri in prima convocazione per venerdì 30, alle ore 17 ed in seconda convocazione per lunedì 2 Settembre alle ore 10.

Banner

L’Assise civica discuterà su dei punti all’ordine del giorno e tra gli altri dell’assestamento generale di bilancio e della salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2019 (punto 4); dell’eventuale recesso unilaterale dalla convenzione di segreteria comunale vigente tra il comune di Cariati e quello di Rocca di Neto (punto 5); della ratifica del regolamento di funzionamento interno della consulta sulla sanità (punto 6).

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner