Cassano all'Ionio, successo per gli eventi delle festività natalizie

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cassano all'Ionio, successo per gli eventi delle festività natalizie
Gianni Papasso sindaco di Cassano All'Jonio
  07 gennaio 2020 15:58

Come consuetudine vuole, l’Epifania, tutte le feste si porta via. E nella Città di Cassano All’Ionio, per il sindaco Gianni Papasso, a conclusione degli appuntamenti di un ricco e variegato programma messo in campo per le festività natalizie e di fine anno, che ha visto interessati tutti i centri urbani in cui si articola la cittadina jonica, è tempo di bilancio. Gianni Papasso, dalla sera del 10 novembre dello scorso anno è ritornato per la terza volta consecutiva alla guida del comune. Assolutamente felice e soddisfatto per l’ottima riuscita delle varie manifestazioni che si sono svolte sul territorio, il primo cittadino, ha tenuto, a esaltare soprattutto la grande partecipazione della cittadinanza, segno che ha apprezzato la serie di eventi programmati dall’ente locale, nonché la compostezza e la collaborazione della gente ossequiosa delle direttive impartite dall’amministrazione comunale per assicurare ordine e sicurezza nello svolgimento degli stessi.

A tale riguardo, il sindaco Papasso, ha indirizzato sentite parole di ringraziamento a tutti coloro, che per quanto di competenza, hanno concorso all’ottima riuscita dei vari appuntamenti programmati. Ove mai, ce ne fosse stato bisogno, ha rimarcato Papasso, la civilissima comunità locale, ha dato prova, ancora una volta, di essere partecipe, accogliente e solidale, sovvertendo in toto l’immagine che impropriamente e ingiustamente si era divulgata conseguentemente all’avvenuto scioglimento degli organi elettivi, nel mese di novembre 2017, per presunte infiltrazioni mafiose. Anche perché, ha sottolineato il primo cittadino di Cassano, i fatti e gli eventi successivi, hanno dimostrato tutt’altro, rispetto al quadro a tinte fosche che si era voluto artatamente dipingere.

Banner

Nel periodo di festività natalizie e di fine anno, la svolta. Dopo lo strato di abbandono e di degrado che aveva segnato la cittadina durante la gestione commissariale, grazie alle attività messe in campo dal sindaco e dall’amministrazione comunale, innanzitutto per quanto riguarda l’igiene pubblica e il decoro urbano, e poi l’organizzazione degli eventi che hanno caratterizzato il periodo natalizio e di fine anno, la cittadina è tornata a vedere la “luce” e a sorridere. Tra i numerosi appuntamenti in programma, che hanno sempre fatto registrare una grande partecipazione di pubblico, il sindaco Papasso, ha tenuto a evidenziare il primo “Capodanno in Piazza”. E’ stato l’evento clou che, per la grande partecipazione registratasi, ha segnato positivamente la bontà delle scelte effettuate dall’organizzazione comunale. E’ questo, ha concluso il primo cittadino, il giusto viatico, per tornare alla normalità, programmando il prossimo futuro che dovrà tendere al miglioramento della qualità della vita della nostra collettività.   

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner