Per festeggiare un secolo di vita pregno di dedizione. Il sindaco, Domenico Lo Polito, questa mattina, ha portato gli auguri, a nome e per conto dell’Amministrazione comunale - presenti l’assessore Maria Silella e la consigliera Era Rocco- , consegnando una targa alla signora Ida Campilongo.
La centenaria, attorniata da figli, parenti ed amici, che negli anni hanno animato lietamente le giornate delle mitiche "granatedde", ha vissuto con commozione e gioia ciò che stava celebrando e che abbracciava ancora il suo compleanno.
Un momento di festa che “Esprime- ha dichiarato il primo cittadino a margine del piccolo evento familiare- la bellezza di questi gesti, testimoni di una vita che è riferimento per ciò che significa ed esprime, nonché per quella umanità che porta in dote ai giovani e che fa riflettere. E’ questo il messaggio che abbiamo raccolto- ha aggiunto soddisfatto- e che spiazza sempre per la forza che imprimono tali circostanze grazie a persone che l’affermano con la loro semplicità e schiettezza.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736