Scomparso recentemente Lino Tetro ex amministratore comunale di Castrovillari e appassionato sportivo, già presidente della Avolio Boxe.
Immediato il cordoglio del sindaco Domenico Lo Polito.
“La dipartita di Angelo Tetro, assicuratore conosciuto, già amministratore nei primi anni ’90 di questa città, appassionato di sport e dirigente della Avolio boxe, ci rammenta che un altro importante pezzo di storia del Pollino ci ha lasciato". Inizia così il messaggio di cordoglio del sindaco di Castrovillari Domenico Lo Polito per la morte di Angelo Tetro.
"Indimenticabile la caparbietà che imprimeva alle cose, - prosegue il sindaco - condividendole con amore, accompagnandole e rendendole con quell’impeto ed impegno umano sempre tesi al riscatto del Territorio e dell’Identità, Cuore dell’Appartenenza a cui era profondamente legato. Ecco i fattori che lo animavano, sostanziandolo, e caratterizzavano il suo modo di rapportarsi, - conclude Lo Polito - improntato sempre alla modalità del mettersi in gioco. Con questo ricordo ci stringiamo intorno alla famiglia, salutandolo, ancora, con affetto".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736