Castrovillari. Le guardie del servizio vigilanza sventano un furto negli uffici comunali

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Castrovillari. Le guardie del servizio vigilanza sventano un furto negli uffici comunali

  16 maggio 2021 17:16

Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 maggio ignoti malfattori hanno preso di mira il Palazzo di Città di Castrovillari ed il Palazzo Calvosa, ove risultano ubicati gli uffici comunali.

Tuttavia il tempestivo intervento delle guardie giurate particolari dell'Istituto di vigilanza Assipol ha consentito di contenere gli effetti dell'azione criminosa, che sono stati limitati ad alcuni segni di effrazione ed al danneggiamento della macchina distributrice del caffè, evitando così il trafugamento di documenti e di valori dagli uffici comunali. 

Banner

A completamento dell'intervento l'Istituto ha posto a disposizione dei carabinieri di Castrovillari le immagini estrapolate del sistema di videosorveglianza, onde consentire le più opportune indagini volte all'individuazione dell'atto criminoso. 

Banner

A distanza di pochi giorni dall'ultimo intervento, Assipol conferma la propria pregnante presenza sul territorio nelle iniziative a tutela del patrimonio, nell'ottica della sempre più proficua sinergia con le Forze dell'Ordine, palesandosi quale sicuro punto di riferimento per la cittadinanza nelle attività di custodia e vigilanza cui è istituzionalmente preposta.   

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner