Catanzaro, eseguita l’autopsia su Martina Morelli: fatale un’aritmia cardiaca, previsti altri esami

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, eseguita l’autopsia su Martina Morelli: fatale un’aritmia cardiaca, previsti altri esami

Domani nella Basilicata dell’Immacolata i funerali della giovanissima deceduta improvvisamente nella casa al mare

  23 agosto 2023 18:55

di TERESA ALOI

Una morte cardiaca legata ad una aritmia cardiaca avvenuta, con ogni probabilità, nelle prime ore del mattino e sulla quale bisognerà ancora indagare con altri esami. 

Banner

E' stata effettuata stamattina l'autopsia - l'esame è stato eseguito  dalla professoressa Isabella Aquila dell’istituto di Medina legale dell’Università degli studi di Catanzaro e dal professore Andrea Bruni, anestesista e rianimatore che si occuperà di valutare l'adeguatezza dell'intervento dei soccorsi - sul corpo di Martina Morelli, catanzarese, 22 anni, deceduta nella sua abitazione estiva  di Montepaone il 22 agosto scorso. LEGGI QUI

Banner

L'esame autoptico, durato 4 ore, ha  confermato il decesso causato da un'aritmia maligna, ma bisognerà eseguire altre indagini per conoscere cosa abbia provocato, dal punto di vista patologico, tale aritmia  - esami istologici, di laboratorio e indagini genetiche.  

Banner

Intanto domani nella Basilica  del'Immacolata si svolgeranno i funerali. E sarà il giorno dell'addio ad una ragazza bella, solare, buona. Come la ricordano in tanti.  Sono infatti tantissimi i ricordi pieni di commozione postati sulle pagine facebook. Di commozione e incredulità e rabbia soprattutto sulla dinamica dei soccorsi. Da qui la decisione della famiglia di presentare denuncia e l'apertura di un fascicolo da parte della Procura della Repubblica di Catanzaro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner