Catanzaro. Festa in Viale Isonzo, Benincasa (Forum Associazioni): "Prendiamo le distanze da comportamenti che non possono convivere in uno stato sociale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Festa in Viale Isonzo, Benincasa (Forum Associazioni): "Prendiamo le distanze da comportamenti che non possono convivere in uno stato sociale"
Sandro Benincasa

"Anche noi prendiamo le distanze da comportamenti che non possono convivere in uno stato sociale e di legalità ma che vanno combattute e puniti con fatti concreti": così Sandro Benincasa (Coordinamento Forum Associazioni Calabresi).

  30 agosto 2021 18:42

"Credo che la nota stampa diffusa dai Sindacati del Siulp e Fsp dove espongono la preoccupazione per un video che sta diffondendosi sui social che ritrae una festa fuori da ogni regola in un quartiere a sud del capoluogo di Regione sia di una gravità inaudita, su cui anche noi prendiamo le distanze da comportamenti che non possono convivere in uno stato sociale e di legalità ma che vanno combattute e puniti con fatti concreti". Così Sandro Benincasa (Coordinamento Forum Associazioni Calabresi).

LEGGI QUI LA NOTIZIA

Banner

"Pertanto -continua Benincasa- aderiamo all'iniziativa ed all'appello del Siulp e Fsp senza se e senza ma, sapendo che il cammino è lungo e faticoso ma noi combatteremo ogni forma di convivenza con la criminalità e chiediamo più controlli sul territorio e più prevenzione per ripristinare regole e comportamenti che possano aiutare i cittadini di quelle periferie abbandonate a poter avere meno paura ad uscire di casa e poter essere più tranquilli in un contesto che può essere pericoloso per l'incolumità di tutti".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner