Catanzaro. Il vicesindaco Celestino conferma: "Firmiamo la delibera per l'acquisto del Teatro Masciari"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Il vicesindaco Celestino conferma: "Firmiamo la delibera per l'acquisto del Teatro Masciari"
Gabriella Celestino
  05 marzo 2021 12:34

di CLAUDIA FISCILETTI

"Stiamo per firmare la delibera per l'acquisto del Teatro Masciari", lo ha affermato poco fa il vicesindaco di Catanzaro, Gabriella Celestino, durante un incontro in Comune con l'Ande.

Banner

"Ci sono già i fondi per la ristrutturazione", ha proseguito il vicesindaco Celestino, nell'approvazione generale dei presenti per la possibilità di far tornare in auge un importante luogo di cultura della città.

Banner

La notizia era già stata anticipata dal sindaco Abramo durante l'intervista rilasciata pochi giorni fa a La Nuova Calabria: "Il Comune ha definito un accordo con la proprietà. Abbiamo inserito l'acquisto ai fini della ristrutturazione nel programma di Agenda Urbana. Nella prossima settimana - ha svelato il sindaco- arriverà la signora Masciari per firmare il contratto. La causa instaurata valeva 4 milioni, con la transazione abbiamo chiuso a 2,1 milioni. Devo ringraziare la famiglia Masciari. Abbiamo altri 2 milioni per la ristrutturazione. Una piccola chicca: vorrei aprirlo alla città per farlo conoscere alle nuove generazioni come era negli anni passati prima di ristrutturarlo".

Banner

LEGGI ACHE QUI. L'intervista. Abramo sul futuro: "Vorrei continuare a fare l'amministratore. Sulla Regione non mi sono mai nascosto"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner