Catanzaro, interdittiva negata per i vigili Tarantino e Salerno

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, interdittiva negata per i vigili Tarantino e Salerno


  04 settembre 2019 13:55

Il giudice delle indagini preliminari, Francesca Pizii, ha rigettato la richiesta di interdizione  mossa nei confronti di Salvatore Tarantino e Giuseppe Salerno, ufficiali della Polizia municipale di Catanzaro.
Il primo è accusato di violenza sessuale ai danni di una vigilessa, il secondo  per concussione, falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e omessa denuncia di reato da parte del pubblico ufficiale

Per il magistrato "non ricorre un pericolo per le indagini che sia attuale e concreto in ragione delle acquisizioni già compiute agli atti e parimenti, non sussiste un pericolo attuale e concreto di reiterazione del reato."

Dunque, possono continuare a lavorare al proprio posto.

La vicenda scaturisce dalla denuncia di una vigilessa che aveva accusato Tarantino di un presunto abuso sessuale.