Catanzaro, via S. Maria del Mezzogiorno sarà riqualificata: il Comune ha già stanziato 110.000 euro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, via S. Maria del Mezzogiorno sarà riqualificata: il Comune ha già stanziato 110.000 euro

L'appalto dei lavori sarà aggiudicato entro fine mese

  03 maggio 2022 14:20

Sono tante le segnalazioni anche attraverso raccolte firme pervenute al Settore Gestione del territorio del Comune di Catanzaro relative alla  riqualificazione urbana di Via Santa Maria del Mezzogiorno (Ingresso lato Chiesa del Monte dei Morti e sino la quartiere Pianicello -altezza Barcaccia). L'ultima quella di Stefano Veraldi.

LEGGI ANCHE QUI. Catanzaro, lastroni di marmo rotti al Pianicello. Stefano Veraldi: “E’ danno erariale”

Banner

Riqualificazione necessaria  anche dopo il sopralluogo effettuato dai tecnici del Settore, che ha accertato la presenza di lastroni in pietra fortemente disconnesso e che quindi bisogna procedere alla sostituzione delle basole. 

Banner

Del resto una situazione del genere  può cagionare danni agli automezzi ed ai pedoni. E così il Comune ha stanziato 110.000,00 euro - c'è una precisa delibera - l'appalto a fine mese -  ( il RUP della procedura in oggetto è il Geom. Antonella Cimarosa, Istruttore Tecnico del Servizio "Manutenzione strade e segnaletica stradale, canaloni, marciapiedi e acque bianche" dipendente idoneo a svolgere il ruolo di Responsabile Unico del Procedimento) proprio per il rifacimento del tratto urbano. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner