Il Comune di Catanzaro ha inviato alla Lega Serie B una comunicazione con la quale da un lato assicura sullo stato dei lavori al Ceravolo di manto erboso e interventi edili e dall'altro si rimanda a martedì mattina la documentazione sull'impianto di illuminazione. L'obiettivo è terminare i lavori entro lunedì sera per far svolgere il sopralluogo nel giorno successivo.
Questo è il quadro dopo la richiesta di ieri pomeriggio della Lega con cui si richiedeva l'invio delle certificazioni nella mattinata di oggi (LEGGI QUI). Una comunicazione che aveva fatto scattare l'allarme, avvicinando la prospettiva di giocare la partita contro la Ternana a Lecce. Una beffa che già stava irritando i tifosi giallorossi.
Il giorno dopo, da Palazzo De Nobili filtra meno pessimismo ma la partita resta "difficile". Ci sono stati contatti informali fra Comune, US Catanzaro 1929 e i tecnici della Lega Serie B per capire meglio la situazione e mediare. In ogni caso, i lavori sull'impianto di illuminazione procedono e, come detto, si punta a finire entro lunedì. (g.r.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736