Città unica, il 19 giugno dibattitto a Cosenza con i sindaci

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Città unica, il 19 giugno dibattitto a Cosenza con i sindaci
Franz Caruso
  12 giugno 2024 11:23

Per la prima volta favorevoli e contrari al confronto sulla città unica di Cosenza con i sindaci protagonisti. È il dibattito organizzato da Nazione Futura che si terrà mercoledì 19 giugno alle ore 17,30 presso la sala convegni del Ss Crocefisso di Piazza Riforma a Cosenza.

Modererà e introdurrà, Vincenzo Campanella, coordinatore territoriale di Nazione Futura. Interverranno i sindaci di Cosenza e Castrolibero, Franz Caruso e Orlandino Greco, l'ex sindaco di Rende, Sandro Principe. Oltre a loro, Simona Loizzo, deputato della Lega, Franco Iacucci, vice presidente del consiglio regionale per il PD, Pasquale Ferraro, direttore generale di Nazione Futura, Francesco Caruso, consigliere comunale di Cosenza e candidato a sindaco per il centrodestra alle comunali del 2021 e Luciana De Francesco, Presidente della commissione consiliare regionale che ha trattato la proposta di legge.
 
"Vogliamo che vengano espresse tutte le posizioni - ha detto Vincenzo Campanella - perché la democrazia è confronto aperto e libero.Per la prima volta su questo tema - ha aggiunto Campanella - si confronteranno favorevoli e contrari, sindaci ed esponenti politici delle coalizioni, dando voce ad ogni posizione diversa e sperando che anche questo dibattito contribuisca a raggiungere una sintesi legislativa e istituzionale".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner