Colpi d’arma da fuoco contro l’auto del maresciallo dell’Arma in servizio presso la Stazione di Cetraro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Colpi d’arma da fuoco contro l’auto del maresciallo dell’Arma in servizio presso la Stazione di Cetraro
Foto di archivio di un'automobile dei Carabinieri
  13 marzo 2021 22:04

Questa sera ignoti hanno sparato colpi d’arma da fuoco contro l’auto del maresciallo dell’Arma in servizio presso la stazione di Cetraro.

"Un gesto da vigliacchi e da meschini perpetrato ai danni del Maresciallo della Caserma dei Carabinieri che condanniamo senza tentennamenti - ha scritto su facebook il sindaco Ermanno Cennamo - Un fatto grave su cui bisogna senza indugio e con urgenza fare chiarezza. La nostra città non può tornare indietro e noi siamo tutti al fianco delle Forze dell’Ordine e della Magistratura nella lotta contro ogni forma di violenza e di illegalità. Ho già espresso l’incondizionata solidarietà e vicinanza dell’intera città all’Arma dei Carabinieri che sta svolgendo un lavoro integerrimo nella nostra città" .
 
Ferma condanna anche da parte  del presidente della commissione regionale anti 'Ndrangheta, Antonio De Caprio.

“L’atto intimidatorio perpetrato, a Cetraro, ai danni del maresciallo dei carabinieri, D’Ambrosio,  è di una gravità inaudita. Ho appena sentito il sindaco Cennamo, al quale ho espresso la vicinanza totale della Regione Calabria e la condanna al vile gesto. Sono al fianco dell’arma dei carabinieri e della magistratura inquirente che, sono sicuro, faranno luce al più presto su quanto accaduto”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner