“L’amministrazione comunale, facendo seguito agli impegni assunti all’atto dell’insediamento, ha completato ieri gli adempimenti per la pubblicazione del bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno del nuovo Dirigente del settore Polizia municipale e Mobilità”.
LEGGI ANCHE QUI. Catanzaro, il Comune alla ricerca del nuovo comandante della polizia municipale
Lo rende noto l’assessore al Personale, Marinella Giordano, sottolineando che il testo dell’Avviso e la guida operativa per presentare le istanze di partecipazione online, sono consultabili sul portale www.comune.catanzaro.it.
“Si tratta di una procedura che riveste una particolare urgenza per la gestione di un settore fondamentale dell’amministrazione. Assicurare, in tempi brevi, il reclutamento di un nuovo Comandante della Polizia locale è un obiettivo che risponde a diverse necessità e che, per questo motivo, richiede l’espletamento di una procedura selettiva in grado di garantire i livelli più alti di merito, professionalità ed esperienza. Rispetto ai precedenti concorsi per dirigente effettuati dal Comune, questa volta l’assunzione avverrà in base ad una più complessa valutazione dei candidati per titoli ed esami, rispondendo all’esigenza di assicurare la migliore guida possibile per un settore così complesso”. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il prossimo 13 ottobre.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736