Comunali a Castrovillari. La coalizione del centrodestra si rafforza con altre tre liste

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali a Castrovillari. La coalizione del centrodestra si rafforza con altre tre liste
Giancarlo Lamensa
  17 agosto 2020 12:30

"La coalizione di centro destra è ancora più forte. Entrano a far parte della squadra, a sostegno della candidatura di Giancarlo Lamensa a sindaco della città di Castrovillari, anche il Popolo della Famiglia e i movimenti politici Forza Castrovillari e Noi per Lamensa". Così in una nota stampa del candidato a sindaco Lamensa.

"Grazie all'intesa raggiunta nei giorni scorsi, - prosegue la nota - esponenti di spicco delle tre forze politiche si candideranno all'interno della lista civica, già formata e strutturata, rafforzando e consolidando gli ideali che stanno alla base del nuovo progetto politico voluto da Lamensa".

Banner

"L'intesa raggiunta attraverso la collaborazione dei coordinatori Vincenzo Chiaramonte, per il Popolo della Famiglia, Roberto Senise, per Forza Castrovillari, Katia Ianni e Gennaro Rizzo, per Noi per Lamensa, è stata possibile grazie alla scelta di Ivano Schito di puntare sul cambiamento e rinunciare alla sua candidatura.  La lungimiranza di Ivano Schito, - sostiene Lamensa - che, con sacrificio, ha rinunciato alla propria candidatura per favorire l'unione di centrodestra, ha reso possibile la realizzazione di una coalizione, ora, ancora più forte. Siamo pronti alla corsa - aggiunge il candidato sindaco - e con grande spirito di umiltà accettiamo la sfida del governo della nostra Castrovillari”.

Banner

 

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner