Comunali a Cosenza, l’ex Pd Bianca Rende si candida a sindaco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali a Cosenza, l’ex Pd Bianca Rende si candida a sindaco


  17 agosto 2021 17:23

Bianca Rende, eletta nell'attuale Consiglio comunale di Cosenza col Pd e poi uscita dal gruppo, ha ufficializzato la propria candidatura a sindaco della città alle prossime amministrative di ottobre e dato avvio alla competizione elettorale presentando il simbolo, un logo stilizzato realizzato con dei cerchi concentrici colorati e lo slogan "Cosenza cresce insieme".

"Cosenza - ha detto Bianca Rende - si prepara a rinnovare la propria rappresentanza comunale. Bisogna immaginare e disegnare una città capace di fornire protezione, garantire diritti, includere gli sguardi dei più fragili, dare voce alle minoranze, abilitare le persone, qualsiasi sia la loro condizione, ad evolvere individualmente e collettivamente. Una città che abbandoni nelle sue scelte i luoghi comuni, le scorciatoie, ma ambisca sempre più a sperimentare, innovare, ricercare, in un processo inclusivo e democratico, le azioni amministrative da adottare, guardando e confrontandosi con le realtà e comunità che hanno già adottato approcci e respiri simili". A sostenere la candidata due liste civiche.

Scegli La Nuova Calabria come fonte preferita su Google

Vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali della ricerca Google. Spunta la casella accanto a lanuovacalabria.it e aggiorna la pagina.

Aggiungi su Google