Comunali a Cosenza: venerdì il webinar programmatico del circolo "Avanti!"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali a Cosenza: venerdì il webinar programmatico del circolo "Avanti!"

  26 maggio 2021 11:23

"Cosenza, le ambizioni del nuovo decennio".  E’ questo il titolo del webinar organizzato dal circolo Amici dell’Avanti! di Cosenza. «L’obiettivo è quello - afferma Tiziano Pulice, portavoce del circolo - di avviare una discussione ampia e polifonica sulla nostra città, i cui risultati offriremo al campo largo del centrosinistra in vista delle elezioni di autunno. Abbiamo chiamato al confronto tecnici di primo piano che relazioneranno sul recupero delle identità, il contrasto alla marginalità e la crescita dell’attrattività intese come ambizioni per la Cosenza del nuovo decennio. E insieme a loro abbiamo coinvolto amministratori e dirigenti del centrosinistra che aggiungeranno la loro visione».

Al webinar del Circolo Amici dell’Avanti parteciperanno per la parte tecnica gli architetti Daniela Francini, Empio Malara, Ferdinando Miglietta, Franco Rossi e Nicola Ruggieri.  Gli ospiti politici saranno l’ex consigliere regionale Giuseppe Giudiceandrea, il consigliere regionale Carlo Guccione, il presidente della Provincia di Cosenza Franco Iacucci, il sindaco di Castiglione Cosentino Salvatore Magaro’ e l’ex sottosegretario di stato Sandro Principe. 

Banner

Il webinar sarà introdotto da Saverio Carlo Greco e moderato da Tiziana Pulice. Le conclusioni saranno affidate a Giacomo Mancini. L’appuntamento è per venerdì alle ore18 sulla pagina Facebook del Circolo Amici dell’Avanti! di Cosenza.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner