Comunali a Lungro, in campo "Rinascita": a guidare il gruppo sarà Carmine Ferraro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali a Lungro, in campo "Rinascita": a guidare il gruppo sarà Carmine Ferraro

  17 maggio 2022 09:47

Si vota a Lungro per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale.

In campo la lista "Rinascita" che vede la luce nel settembre del 2021, quando un gruppo di persone, di ogni età e genere, spinto da forti e comuni motivazioni, e animato da medesimi propositi, inizia a riunirsi per le prime volte.

Banner

"La passione per la propria terra, la dedizione al lavoro, la voglia di rivalsa e di rinascita sono solo alcuni dei valori che accomuna ognuno di noi, valori che hanno rappresentato, sin dall’origine, il vero motore di questo gruppo, e che ci ha consentito di renderlo sempre più forte ed esteso. Persone parte di un insieme in perfetto equilibrio, che - si legge in una nota -  lavora costantemente e con impegno alla creazione di report e progetti per il futuro del proprio paese, fino ad arrivare alla scelta di scendere in campo, per le elezioni amministrative 2022 mettendo in questo progetto, come nella vita, passione, ottimismo, educazione, cura e amore. Lo stesso amore che proviamo a dare al nostro paese e a tutte le persone che ci circondano, con il rispetto per il prossimo, a prescindere dalle posizioni politiche assunte, e con la speranza nel cuore per un futuro migliore".

Banner

"Un futuro all'interno del quale sia presente una RINASCITA per tutti noi. A guidare il gruppo sarà Carmine Ferraro, da anni impegnato nel campo del sociale e che ha scelto di investire nel proprio territorio. Insieme a lui la compagine si compone di una schiera di candidati che, seppur nelle criticità del lavoro e del quotidiano, ha dato la propria disponibilità per un rinnovamento e che compongono solo una parte dell’assemblea".

Banner

I NOMI DEI CANDIATI CONSIGLIERI

Blumetti Maria Bettina
Capalbo Domenico
Carbone Vincenzo
Chiaramonte Carmine
Cortese Elena
Frega Pierre Francois
Mele Alfonso
Motta Maria Vittoria
Pastena Valentina
Provenzano Vincenzo 

Diverse sono le proposte concrete per una Lungro migliore, proposte che verranno snocciolate man mano nei prossimi incontri con i cittadini, per una Lungro che si slacci da antiche dinamiche ed apra le porte all’innovazione e che si prepari ad affrontare le problematiche attuali e le sfide future con un nuovo modo di fare politica rendendo il cittadino partecipe ed al centro delle scelte decisionali amministrative. "Rinascita", prima di essere una lista civica, è un’assemblea aperta e condivisa che unisce più generazioni al motto di «non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta».

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner