nota politica
08 settembre 2019 16:12di ENZO COSENTINO
Domani è il giorno del giudizio! Non quello universale, ma del Parlamento nei confronti del Governo Conte due. Infatti sarebbe errato nominarlo “bis”. Tutto filerà liscio. 5Stelle e Pd non temono agguati nelle aule di Palazzo Madama e Montecitorio. E’ fuori dal palazzo dei senatori che un’altra Italia protesterà, quella che avrebbe voluto il ritorno alle urne e della quale Fratelli d’Italia e Lega si sentono i rappresentanti.
“Sarà una manifestazione pacifica ma significativa politicamente la nostra. E ci conforta il fatto che vi saranno presenze anche di chi non milita nel nostro Partito eppure non condividono quanto hanno fatto i vertici dei loro partiti. I parlamentari di FdI entreremo in aula per il voto contrario e di cui oramai da giorni stiamo spiegando agli italiani il significato.” Dichiarazione, da noi raccolta, dell’onorevole di FdI Wanda Ferro. “E dinanzi a Palazzo Madama - ha aggiunto la parlamentare - sono orgogliosa che vi sarà anche una rappresentanza calabrese del mio partito con tanti giovani a dimostrazione che noi siamo i veri sostenitori del cambiamento e del rinnovamento nell’interesse degli italiani”.
La partecipazione di tanti calabresi sotto le bandiere di FdI può essere inteso come un segnale di quanto nella nostra regione, che si appresta a vivere una stagione elettorale abbastanza “calda”, la gente stia tornando a “gustare” la politica. La carovana di pulman diretta nella Capitale partirà da diversi punti di raccolta in nottata.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736