Per donare basta collegarsi al link https://donazioni-emergenza-covid.jimdosite.com/ e cliccare sulla voce dona. Inoltre il sito garantisce che “nella rara eventualità che si verifichi un problema, collaboreremo con te per stabilire se si è trattato di un uso improprio”
15 dicembre 2020 18:46La solidarietà corre sul web. Con lo slogan “L'unione fa la forza” nasce un sito di raccolta fondi per l’emergenza Covid. Nato dall’idea di un gruppo di volontari, il sito ha avviato la raccolta di donazioni per regalare un Natale migliore alle persone in difficoltà a causa della crisi che sta colpendo il nostro paese per la pandemia. Donare è semplice. Basta collegarsi al link https://donazioni-emergenza-covid.jimdosite.com/ e cliccare sulla voce dona.
Basta poco per donare un sorriso così come diceva Madre Teresa di Calcutta: "Non è tanto quello che diamo, ma quando amore mettiamo nel dare. Il sito garantisce che “nella rara eventualità che si verifichi un problema, collaboreremo con te per stabilire se si è trattato di un uso improprio”.
Il ricavato della raccolta andrà alla Caritas diocesana di Cosenza della chiesa San Francesco d’Assisi. Tra le tante attività della parrocchia rivolte ai più deboli, vi è il servizio mensa, attivo da 13 anni. Ogni seconda domenica del mese, un nutrito gruppo di parrocchiani, dedica la sua mattinata a preparare e servire il pranzo per 70 bisognosi della nostra città, utilizzando i locali, inclusa la cucina, messi a disposizione dalla parrocchia.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736