
Il diario della prova scritta sarà pubblicato sul sito web aziendale www.aocosenza.it sezione “Concorsi e Avvisi”
01 aprile 2022 12:06Si è insediata, la Commissione per il concorso per il reclutamento di 8 infermieri pediatrici a tempi pieno e indeterminato all'ospedale "Annunziata" di Cosenza.
La Commissione, presieduta dal Direttore del Sitra, Carla Catania, ha preso atto dei 162 ammessi e ha preannunciato che a breve i candidati saranno sottoposti all’unica prova d’esame, una sola prova pratica scritta pratica, ai sensi dell’art. 10 c. 3 D.L. 44/2021, inerenti il profilo oggetto del concorso e verrà sostenuta mediante l’utilizzo di strumenti informatici e digitali con rispetto della normativa dei dati personali, tracciabilità, sicurezza.
Il diario della prova scritta sarà pubblicato sul sito web aziendale www.aocosenza.it sezione “Concorsi e Avvisi”, non meno di quindici giorni prima dell’inizio della prova medesima.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797