Cosenza, Corrado Rossi eletto presidente del Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza, Corrado Rossi eletto presidente del Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio
Corrado Rossi
  11 maggio 2022 18:37

Corrado Rossi, imprenditore operante nel settore della formazione, del management e dell'organizzazione di grandi eventi è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Cosenza.

L'elezione è avvenuta nel corso dell'Assemblea per il rinnovo del Consiglio Direttivo, alla presenza del Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori, Andrea Colzani. Il Gruppo, costituito dagli imprenditori "under 42" aderenti a Confcommercio, rappresenta - spiega una nota - una realtà dinamica ed inclusiva che si propone di rappresentare gli interessi del comparto e favorire lo sviluppo dell'imprenditoria giovanile locale.

Banner

Le categorie rappresentate operano nel terziario di mercato e appartengono ai diversi settori del commercio, turismo e servizi. Subito dopo l'elezione, Rossi, che succede a Pietro Pietramala alla guida del gruppo, ha illustrato le priorità del suo mandato: dall'accesso al credito, alla promozione di reti di imprese, dal tema della sicurezza a quello della legalità. Ha inoltre rilevato l'importanza di dare continuità alle attività intraprese per realizzare progetti concreti tesi allo sviluppo dell'imprenditoria locale. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner