
Partecipare agli eventi in programma sia nell’area urbana di Rossano che di Corigliano da domani a venerdì sarà possibile usufruendo della navetta gratuita che collegherà lo Scalo al centro storico. Da Rossano partirà il servizio di bus con pedana per facilitare la salita e la discesa dal mezzo di persone diversamente abili.
Per ciò che concerne l'area urbana di Rossano domani, mercoledì e giovedì, dalle ore 18.30, le navette partiranno da via Nestore Mazzei, dallo stadio Stefano Rizzo di viale S.Angelo, davanti il piazzale della Polizia di Stato e da Torre Pisani. Venerdì 16 dalle ore 20 all’una partenze solo da viale Sant’Angelo. La navetta dei diversamente abili fermerà in piazza Matteotti dove sarà possibile anche accedere ai servizi igienici per persone con ridotta mobilità.
Per quel che riguarda invece l'area urbana di Corigliano venerdì, dalle ore 20 all'una, le navette partiranno dallo Scalo dalla Stazione Agip e da Schiavonea nei pressi della chiesa di Santa Maria Ad Nives.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797