Il secondo Consiglio comunale di Corigliano-Rossano si terrà nuovamente nella sala delle adunanze consiliari di Piazza Santi Anargiri, nel centro storico dell’area urbana di Rossano. La seduta è stata convocata per lunedì 29 luglio in prima convocazione e per mercoledì 31, alle18, in seconda.
La decisione è scaturita a seguito di un approfondito sopralluogo dal quale è emerso che quella di Corigliano, inutilizzata da almeno due anni, sia dal punto di vista logistico che funzionale non avrebbe potuto garantire la partecipazione del pubblico, che si prevede corposa per l’importanza e l’interesse dei punti inseriti nell’ordine del giorno. Il prossimo Consiglio comunale, previsto per il mese di agosto, si terrà sicuramente nella sala delle adunanze di Corigliano, sulla quale sono già stati predisposti interventi di manutenzione e pulizia.
È quanto fa sapere il presidente del Consiglio, Marinella Grillo, ribadendo l’impegno per l'intero territorio della città di Corigliano-Rossano. Nomina e designazione di rappresentanti comunali presso enti, aziende ed istituzioni; assestamento e salvaguardia degli equilibri di bilancio. Sono, questi, alcuni dei principali punti all’ordine del giorno. Tra i cinque punti oggetto di confronto e discussione anche i ritardi per la realizzazione del terzo Megalotto della statale 106; punto richiesto dai consiglieri di minoranza.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736