Corigliano Rossano. Due tentativi di furto in poche ore nella cucina di un ristorante, 27enne marocchino arrestato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Corigliano Rossano. Due tentativi di furto in poche ore nella cucina di un ristorante, 27enne marocchino arrestato
Foto di archivio di un'automobile dei Carabinieri
  23 dicembre 2020 10:49

Ha sorpreso alcuni ladri nella cucina del suo ristorante, all'interno di un lido balneare, ma al suo arrivo i malviventi sono fuggiti per poi tornare poco dopo, solo in due, nel vano cucina per riprovare a smontare e portare via i pezzi del piano cottura.

A quel punto il titolare del locale, davanti al secondo tentativo di furto in poche ore, ha allertato i carabinieri della Compagnia di Corigliano che hanno arrestato un uomo di 27 anni, di nazionalità marocchina, per violazione di domicilio e tentato furto. Il ventisettenne, che ha tentato la fuga, è stato rintracciato dai militari dopo un breve inseguimento, mentre il suo complice è riuscito a far perdere le sue tracce. L'extracomunitario, in seguito agli accertamenti effettuati dai militari dopo che lo hanno condotto in caserma, è risultato essere irregolare in Italia e per lui sono state avviate dalla questura di Cosenza le procedure per l'espulsione dal territorio italiano.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner