Coronavirus. A Caloveto presentate 90 domande per i buoni alimentari

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. A Caloveto presentate 90 domande per i buoni alimentari
La locandina di Cavoleto
  07 aprile 2020 19:33

Buoni alimentari, gli uffici comunali hanno istruito 90 domande. Si procede ora con la verifica dell’idoneità dei richiedenti a ricevere il beneficio. Degli 11 mila euro di risorse assegnate dalla Protezione Civile nazionale al Comune, oltre 6 mila e trecento euro saranno attribuiti agli aventi diritto; il resto (oltre 4mila e 600 euro) sarà utilizzato dall’Amministrazione Comunale per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità da distribuire alle famiglie bisognose.

 È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza informando, inoltre, che per quanto riguarda l’esenzione ticket la scadenza è stata prorogata al 30 giugno.

Banner

Emergenza Covid, da domani 8 aprile, ogni mercoledì sarà attivo lo Sportello d’ascolto e supporto telefonico.

Banner

Coordinato dal vicesindaco delegato alle politiche sociali Gianfranco Salatino, promosso in collaborazione con le assistenti sociali del Progetto Pon Inclusione e rivolto a quanti dovessero avere bisogno di supporto, il servizio dello Sportello d’ascolto sarà attivo dalle ore 10 alle ore 13. Il numero da contattare anche per richiedere eventuali informazioni sull’emergenza pandemica è lo 098363005, interno 5.  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner