Coronavirus. A Corigliano Rossano la tecnologia va incontro agli alunni con disabilità

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. A Corigliano Rossano la tecnologia va incontro agli alunni con disabilità
La sede del Comune di Corigliano-Rossano
  31 marzo 2020 11:24

A Corigliano Rossano, strumentazione tecnologica ed eventuali devices per gli alunni con disabilità, DSA e Bisogni Educativi Speciali non certificati, i volontari della Protezione Civile consegneranno a domicilio la strumentazione tecnologica.

Ad informare i dirigenti scolastici del servizio sono gli assessori alla Protezione Civile Tatiana Novello e alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis ribadendo lo spirito di collaborazione e l’approccio al dialogo anche con le comunità educanti preferito nel fronteggiare l’emergenza in atto.

Banner

"L’obiettivo – sottolineano – è quello di garantire il diritto all’istruzione anche per gli studenti con disabilità e disturbi dell’apprendimento, come tutti gli altri, obbligati a restare a casa per contenere il contagio del Covid-19 (Coronavirus)".

Banner

Sarà cura dei dirigenti scolastici inviare le richieste di consegna complete dei dati necessari per attivare efficacemente il servizio, con i nominativi, l’indirizzo ed il recapito telefonico dei genitori. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner