Emergenza Covid, con l’esito comunicato oggi dei tamponi risultati positivi per altri 8 concittadini, sale a 11 il numero di casi accertati sul territorio comunale.
Uno di questi è ricoverato, tutti gli altri sono in isolamento. Le loro condizioni di salute non destano preoccupazione.
È quanto fa sapere il sindaco Antonio Pomillo sottolineando la necessità, vista l’impennata, di prestare la massima attenzione a tutte le misure di prevenzione, in primis l’uso della mascherina e la scrupolosa distanza interpersonale e di non uscire di casa se non strettamente necessario.
Il primo cittadino coglie l’occasione per informare che al fine di contrastare la diffusione del virus, in collaborazione con i volontari dello Sprar, l’Ente ha inteso riattivare il servizio di consegna a domicilio dei beni di prima necessità (alimenti e farmaci) per le persone impossibilitate a spostarsi o particolarmente a rischio. Per prenotare il servizio, che avverrà nella massima riservatezza e gratuitamente, è possibile contattare il numero 3713400878.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736