Coronavirus. Federazione Italiana Vela vara piano di sostegno anche per la Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Federazione Italiana Vela vara piano di sostegno anche per la Calabria
Vela a Reggio Calabria
  02 maggio 2020 11:22

La Calabria beneficerà del piano straordinario di sostegno varato dalla Federazione Italiana Vela per bilanciare le difficoltà causate dalla emergenza sanitaria.

La FIV ha stanziato 535 mila euro a livello nazionale e la Calabria parteciperà a questo programma, ricevendo una serie di agevolazioni e contributi che saranno utilizzati dai Circoli.

Banner

Per l’attività sportiva è stato concesso un aumento del 20% per il rimborso dei Giudici di Regata, il rinvio dei termini di prelievo delle quote di tesseramento e il dimezzamento delle quote di affiliazione. Particolare interesse è stato assegnato alle scuole vela. Saranno dati aiuti consistenti all’interno di un programma specifico che sarà lanciato direttamente dalla FIV.

Questa manovra sarà definita quando il Governo avrà comunicate le disposizioni della Fase 3, per cui conosceremo con più precisione date di apertura per l’attività di formazione e le modalità. La FIV prevede un voucher di 100 euro per società per l’acquisto di dispositivi e materiali di prevenzione sanitaria, fornendo anche il riferimento di società convenzionate.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner