Coronavirus. Nardone (Comandante reparti sanità Ei): "A Cosenza c'è laboratorio biologico. Processabili 150 test al giorno"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Nardone (Comandante reparti sanità Ei): "A Cosenza c'è laboratorio biologico. Processabili 150 test al giorno"
Generale Roberto Nardone

Il comandante precisa che "nell'ospedale da campo, composto da 18 tende, si trova anche una laboratorio biologico campale che potrà processare fino a 150 tamponi al giorno completi di referto che arriverà direttamente dal policlinico militare Celio di Roma"

  23 novembre 2020 14:43

"Nell'ospedale da campo, composto da 18 tende, si trova anche una laboratorio biologico campale che potrà processare fino a 150 tamponi al giorno completi di referto che arriverà direttamente dal policlinico militare Celio di Roma".

Lo ha detto il gen. Roberto Nardone, comandante dei reparti sanità dell'Esercito, che stamani, a Cosenza, ha accolto il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie Francesco Boccia, il capo della Protezione Civile nazionale Angelo Borrelli e il presidente ff della Regione Nino Spirlì, per una visita all'interno delle tende. (ANSA).

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner