Coronavirus. Rosarno in lutto: è morto l’assessore Pasquale Calarco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Rosarno in lutto: è morto l’assessore Pasquale Calarco
Coronavirus (Foto d'archivio)
  10 novembre 2020 12:10

 Lutto, a causa del Covid, nel Comune di Rosarno. E' morto l'assessore Pasquale Calarco. Aveva 72 anni. A dare la notizia è stato il sindaco della città Giuseppe Idà che si è rivolto con un messaggio video ai cittadini esortandoli anche a non sottovalutare l'insidiosità del coronavirus. Pasquale Calarco era ricoverato da qualche giorno dopo essere risultato positivo. Le condizioni di salute sono però precipitate negli ultimi giorni, fino al decesso.

"Pasquale - ha detto Idà visibilmente commosso - era una persona benvoluta e amata da tutti per la sua generosità". Il sindaco di Rosarno ha disposto le bandiere a mezz'asta proclamando il lutto cittadino per il giorno dei funerali.

Banner

Cordoglio per la morte dell'amministratore è stato espresso dal presidente facente funzioni della Regione, Nino Spirlì. "Partecipo, insieme alla Giunta regionale della Calabria - ha affermato Spirlì in un messaggio - al dolore della famiglia e di tutta la comunità di Rosarno, per la scomparsa dell'assessore comunale Pasquale Calarco a causa del coronavirus. In questa triste giornata mi associo all'appello del sindaco ed esorto tutti a non sottovalutare la potenza di questo virus".  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner