Coronavirus. Tante donazioni a Frascineto, il plauso del sindaco Catapano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Tante donazioni a Frascineto, il plauso del sindaco Catapano
Il sindaco di Frascineto Catapano
  11 aprile 2020 16:19

 “Il grande cuore di tanti è racchiuso in un abbraccio a quanti si stanno prodigando in queste ore, grazie alle numerosissime donazioni di ogni tipo che stiamo ricevendo come Comune”, afferma il Sindaco di Frascineto, Angelo Catapano.

Dalle donazioni di mascherine – evidenzia il primo cittadino -,  del Sig. Berardi di Corigliano – Rossano, del maestro Gennaro Donato ed un donatore anonimo di Eianina. E poi ci sono gesti concreti, come quelli dei parroci delle nostre parrocchie – ha proseguito -, che si stanno adoperando nella distribuzione di beni di prima necessità tramite il Banco Alimentare alle famiglie più bisognose.

Banner

Non è mancato il pensiero di voler rendere lieta la Pasqua anche ai più piccoli, attraverso il Circolo locale della Calabria che vuoi, che fatto dono di uova pasquali.

Banner

Inoltre, un grazie sentito – afferma Catapano -, ai ragazzi del servizio civile, per il loro contributo per la rapida distribuzione dei buoni spesa e delle uova di pasqua. 

Banner

 Sono particolarmente grato - ha detto il Sindaco di Frascineto, della vicinanza, soprattutto in questi momenti.

Il ringraziamento del Sindaco è stato riservato, a tutti coloro che si stanno impegnando in questo momento di crisi, dai volontari, al personale, a chi continua a lavorare per garantire i servizi e all’intera comunità di Frascineto per la  collaborazione che sta dimostrando. Non manca infine, da parte del primo cittadino un messaggio di speranza: “che la grande generosità dimostrata in questo momento critico, prosegua anche oltre l’emergenza”.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner