Tutto pronto per la quarta consecutiva edizione del “Cortale colours fest” che si snoderà per tre giorni in collaborazione con il comune di Cortale. C’è grande entusiasmo da tutta la Calabria per l’arrivo di Fred De Palma, l’artista più ascoltato dell’estate 2019. Di sicuso il festival dei colori più seguito nel Sud d’Italia, un cast artistico da capogiro partendo dalla Taranta di Mimmo Cavallaro al super dj set della influencer tra le più note in Italia del calibro di Valentina Dallari.
“Un vanto enorme – ha sottolineato il promoter Francesco Rondinelli in una nota - dal punto di vista artistico di un evento che va a ripagare gli sforzi ed i risultati ottenuti negli anni precedenti”.
Intanto già domani ci sono sempre a Cortale – sempre gratuitamente - a partire dalle 21 i“Modena city ramblers” e nel frattempo, già per lunedì sono stati confermati quattro pulman di giovani dalle principali città calabresi quali Lamezia Terme, Vibo Valentia e Catanzaro. L’ingresso è anche qui gratuito e l’inizio dello spettacolo è previsto stavolta a partire dalle 22.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736