
È finito in manette il 40enne che nella tarda serata di ieri aveva litigato violentemente con la sua ex compagna a Cosenza. Gli agenti della Questura, coordinati dal questore Michele Maria Spina, nella serata sono intervenuti dopo una segnalazione al 113 da parte di una donna che diceva di essere stata minacciata dal suo ex compagno.
La donna ha raccontato agli agenti che l’uomo si era presentato nei pressi della sua abitazione e dopo averla minacciata si era però allontanato. Ma poco dopo si sarebbe ripresentato e la donna, in preda al panico, ha riferito ai poliziotti di aver udito anche dei colpi di arma da fuoco. Gli agenti della squadra volante si sono messi subito sulle tracce dell’uomo che, in breve tempo, è stato rintracciato a bordo di un’auto. All’interno della vettura gli agenti hanno trovato una mazza in legno della lunghezza di circa 80 centimetri.
L’uomo è stato portato in Questura e, dopo gli accertamenti di rito, è stato portato in carcere. Il 40enne è accusato di atti persecutori ed è stato denunciato inoltre per guida senza patente, porto di armi e oggetti atti a offendere. Secondo la ricostruzione della vicenda, avrebbe minacciato la sua ex con una pistola.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797