Cosenza calcio, Citrigno: "Mi sento chiamato in causa da Guarascio" e chiede un confronto pubblico

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza calcio, Citrigno: "Mi sento chiamato in causa da Guarascio" e chiede un confronto pubblico
Alfredo Citrigno
  19 settembre 2025 15:23

"Mi sento chiamato in causa dalla nota del presidente Eugenio Guarascio e accolgo la sua disponibilità ad aprire un confronto pubblico, alla presenza del sindaco, di una delegazione di tifosi e ritengo doverosa anche la presenza degli organi di stampa affinché vi sia la massima trasparenza.

Avendo formulato in passato, anche recente, delle offerte reali e concrete trasmesse a mezzo pec e disponibile a renderle pubbliche per l’acquisizione della società, sono pronto a partecipare a questo incontro pubblico, e mi auguro che il presidente Guarascio vi si presenti in maniera concreta e preparata, comunicando in quell’occasione il valore che egli attribuisce al 100% delle quote sociali del Cosenza Calcio, al netto di debiti e crediti. Solo così sarà possibile valutare seriamente l’acquisto ed eventualmente procedere a una trattativa definitiva.

Banner

Allo stesso tempo, mi farebbe piacere che si ripetesse un progetto sportivo inclusivo come avvenne negli anni delle Presidenze Morelli e Carratelli, perché il futuro del Cosenza Calcio richiede responsabilità, visione e un impegno condiviso da tutte le parti in causa".

Banner

Lo scrive, in una nota, Alfredo Citrigno.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner