I carabinieri del comando compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, 4 persone per reati legati al possesso di stupefacenti.
I militari della stazione di Cosenza centro, durante una perquisizione domiciliare, hanno arrestato i 4, tutti italiani, di età compresa fra i 21 ed i 26 anni, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti in concorso. Durante la perquisizione svolta all’interno di una stanza di una struttura ricettiva, i militari hanno sequestrato 100 grammi di hashish, suddivisi in 63 singoli involucri e 55 grammi di marijuana, suddivisi in 80 singoli involucri. Sono stati inoltre sequestrati un bilancino di precisione, 3 coltelli con la lama intrisa di sostanza stupefacente e ritagli in materiale plastico per il confezionamento della sostanza stupefacente illecitamente detenuta.
Nel corso della perquisizione, inoltre, è stata rinvenuta e sequestrata una rilevante somma in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. Gli arrestati sono stati condotti nelle loro abitazioni, in regime di arresti domiciliari.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736