
di LUIGI POLILLO
Lo scorso venerdì 21 marzo intorno alle 15.00 lo store Malizia di via XXIV Maggio, è stato teatro di questo atto vile.
Sul posto è intervenuta tempestivamente la squadra mobile per sventare l'ennesimo furto, da parte di una donna, prontamente identificata dal sistema di sorveglianza.
A parlarne è una delle Responsabili, che insieme alle dipendenti, accortasi di tale misfatto hanno prontamente avvertito le autorità competenti, che celermente si sono recate sul posto "il gruppo, che quotidianamente è impegnato nel sociale e in iniziative di supporto delle fasce più deboli intende ringraziare le forze dell'ordine in particolar modo la polizia". La donna è stata denunciata e posta ai domiciliari.
Il gruppo "Malizia" da oltre 40 anni è il punto di riferimento delle famiglie cosentine, il settore dei furti e delle aggressioni, soprattutto in quella fascia urbana sta divenendo quasi all'ordine del giorno, l'attività di prevenzione legata alla sicurezza territoriale da parte della polizia è assidua a contrastare la criminalità e l' irregolarità, ma l'Amministrazione dovrebbe interrogarsi su questi continui atti delittuosi e incivili e prenderne cognizione.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797