Cosenza, Guarascio: “Se non si torna in campo, promozioni e retrocessioni non vanno assegnate”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza, Guarascio: “Se non si torna in campo, promozioni e retrocessioni non vanno assegnate”
Eugenio Guarascio
  17 maggio 2020 10:06

“C’è chi vuole la promozione a tutti i costi, io preferirei mantenere un certo equilibrio. Siamo noi presidenti che decideremo, non c’è fretta. Se vogliamo procedere alla promozioni e alle retrocessioni dobbiamo completare il campionato: le regole parlano chiaro, sarebbe come interrompere una partita al sessantesimo e non al novantesimo”. Lo ha affermato il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio.

“Mancano dieci partite, con 30 punti in palio – ha aggiunto - e fino a quando la matematica non dà riscontri diversi è legittimo giocarsi le proprie carte. Certo, siamo a cospetto di una pandemia e, da persona responsabile, devo usare la ragione. Non si può passare dai cimiteri agli stadi come nulla fosse, 32 mila persone non ci sono più".

Banner

"Tutti rischiamo di perdere qualcosa e di fare figuracce, cerchiamo di essere rigorosi ma allo stesso tempo consapevoli che è un quadro generale assolutamente nuovo. Il Benevento è forse l’unica squadra che merita la promozione, tra persone perbene e di buonsenso risolveremo la questione”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner