Cosenza. Il cordoglio del consigliere provinciale Rota per la tragica morte della giovane Margherita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza. Il cordoglio del consigliere provinciale Rota per la tragica morte della giovane Margherita

  08 novembre 2021 13:16

 
«Come uomini e come Istituzioni, ci stringiamo alla famiglia e a tutta la comunità»

La tragedia che ha colpito la comunità di Pietrafitta e l’intera provincia di Cosenza, per la perdita della giovane Margherita schiacciata da un mezzo agricolo, lascia storditi e increduli".

LEGGI QUI LA NOTIZIA

Banner

Il pensiero va innanzitutto a lei, alla sua giovane vita spezzata e al suo progetto di vita e di futuro inesorabilmente interrotti da un assurdo destino; poi ai suoi genitori, per lo sforzo che dovranno fare per continuare a dare un senso a questo grande dolore e alla famiglia tutta, colpiti da una tragedia che non ha un perché".

Banner

Queste le dolorose riflessioni del Consigliere Provinciale Carmelo Rota, che a nome proprio e dell’Ente esprime la propria vicinanza a tutta la famiglia colpita da un così grave lutto, perché «È un momento di grande tristezza, per Pietrafitta e per tutta la Provincia di Cosenza, per questa giovane vita stroncata in un modo così improvviso e assurdo. Sentiamo il dovere, come Istituzione e come uomini, di stare intorno alla famiglia e a tutta la comunità e di non lasciarle sole in un momento di così atroce dolore. Oggi è una giornata di lutto per la provincia intera. A tutti coloro che in queste terribili ore piangono Margherita, arrivi il mio più sentito cordoglio».

Banner

Una giovane vita spezzata è una grande tragedia, inaccettabile. Ai genitori auguriamo di trovare la forza - le commosse conclusioni del Consigliere Rota.

Ciao, Margherita".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner