La tragedia che ha colpito la comunità di Pietrafitta e l’intera provincia di Cosenza, per la perdita della giovane Margherita schiacciata da un mezzo agricolo, lascia storditi e increduli".
Il pensiero va innanzitutto a lei, alla sua giovane vita spezzata e al suo progetto di vita e di futuro inesorabilmente interrotti da un assurdo destino; poi ai suoi genitori, per lo sforzo che dovranno fare per continuare a dare un senso a questo grande dolore e alla famiglia tutta, colpiti da una tragedia che non ha un perché".
Queste le dolorose riflessioni del Consigliere Provinciale Carmelo Rota, che a nome proprio e dell’Ente esprime la propria vicinanza a tutta la famiglia colpita da un così grave lutto, perché «È un momento di grande tristezza, per Pietrafitta e per tutta la Provincia di Cosenza, per questa giovane vita stroncata in un modo così improvviso e assurdo. Sentiamo il dovere, come Istituzione e come uomini, di stare intorno alla famiglia e a tutta la comunità e di non lasciarle sole in un momento di così atroce dolore. Oggi è una giornata di lutto per la provincia intera. A tutti coloro che in queste terribili ore piangono Margherita, arrivi il mio più sentito cordoglio».
Una giovane vita spezzata è una grande tragedia, inaccettabile. Ai genitori auguriamo di trovare la forza - le commosse conclusioni del Consigliere Rota.
Ciao, Margherita".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736