Cosenza, il tecnico Occhiuzzi a Cremona col tridente Carretta, Baez e Rivière

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza, il tecnico Occhiuzzi a Cremona col tridente Carretta, Baez e Rivière
Emmanuel Rivière
  26 giugno 2020 09:49

La 30ªgiornata di Serie BKT ha in programma il match dello "Zini" tra Cremonese e Cosenza, snodo decisivo nella lotta per la permanenza in serie cadetta. Da un lato i grigiorossi di mister Bisoli, sconfitti dalla capolista Benevento nell'ultimo turno, alla ricerca di una vittoria che allontanerebbe lo spettro dei play out. Dall'altra i rossoblu di Roberto Occhiuzzi, rinvigoriti dal successo contro l'Entella, determinati a giocarsi le chances salvezza fino all'ultimo.

Oltre agli indisponibili Pierini, Lazaar e Machach, salteranno la trasferta di Cremona anche gli squalificati Asencio e Kanoute. Mister Occhiuzzi si è così espresso sulle importanti assenze nella trasferta allo "Zini": "Non guardo agli assenti anche se dispiace non avere a disposizione calciatori che ritengo importanti per la nostra squadra".

Banner

Il tecnico dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-3: pochi dubbi nel reparto arretrato, con Idda, Schiavi e Legittimo pronti a comporre la linea difensiva davanti il portiere Perina. Sciaudone è favorito su Broh e Prezioso per affiancare l'ex grigiorosso Bruccini in mezzo al campo, con Casasola e D'Orazio pronti a presidiare le fasce. Confermato il tridente offensivo composto da Carretta, Baez e Rivière.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner