Cosenza, "La mala Luce" di Luigi Carbone a sostegno del Centro Antiviolenza Roberta Lanzino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza, "La mala Luce" di Luigi Carbone a sostegno del Centro Antiviolenza Roberta Lanzino
iniziativa "A tutte le donne"
  20 settembre 2019 18:34

di GIORGIA RIZZO

"La mala luce" è il titolo del romanzo di Luigi Carbone che verrà presentato il prossimo 23 settembre alle 19 presso lo "Store della bellezza di Castrolibero a Rende", in occasione dell'evento "A tutte le donne", organizzato dallo Store della bellezza con la collaborazione dell'associazione We Like. La trama si sviluppa sullo sfondo affascinante di Palmi, luogo in cui si sviluppano le vicende del controverso mondo della piccola borghesia palmese, attraverso una serie di eventi che ne sconvolgerà gli assetti, rivelando tutto il tormento, la passionalità e le contraddizioni degli uomini e soprattutto delle donne, protagoniste forti, trainanti e determinanti della storia.

Banner

L'autore dialogherà con Roberta Attanasio, rappresentante legale del Centro Antiviolenza Roberta Lanzino e Antonietta Cozza dell'ufficio stampa della LPE. 

Banner

Non solo un evento culturale, ma soprattutto un dialogo a più voci dal risvolto sociale, con un occhio di riguardo al mondo femminile, ed in particolare al problema della violenza sulle donne. Il ricavato dei diritti d'autore verrà infatti devoluto al Centro Antiviolenza Roberta Lanzino, che da ormai trent'anni si impegna per offrire aiuto, ascolto e assistenza alle donne vittime di violenza. 

Banner

Il tutto si concluderà con una degustazione a cura delle Cantine Spadafora ed al panificio Pan Gusto di Castrolibero.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner