Cosenza, Loizzo (Lega) al distretto sanitario di Rogliano: "Carenze di personale e visite mediche domiciliari ferme da un anno"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza, Loizzo (Lega) al distretto sanitario di Rogliano: "Carenze di personale e visite mediche domiciliari ferme da un anno"
La Capogruppo della Lega alla Regione Simona Loizzo

  28 dicembre 2021 16:38

La Capogruppo della Lega alla Regione Simona Loizzo, è  stata in visita al distretto di Rogliano nell'ambito del tour itinerante tra i centri clinici della provincia di Cosenza. "Ho potuto constatare, - prosegue - carenze di personale dia sul territorio che nel presidio ospedaliero".

"Le visite specialistiche domiciliari di cardiologia e diabetologia - ha aggiunto la Loizzo - hanno tempi di attesa di un'anno. L'auspicio  è  che il nuovo piano operativo regionale faccia chiarezza ha continuato la Capogruppo alla Regione sulle competenze tra il territorio e l'Azienda ospedaliera".

La Loizzo infine ha anche incontrato il Sindaco di Rogliano Giovanni Altomare, "assicurando il massimo impegno sui bisogni dell'amministrazione comunale rispetto alle opportunità di finanziamento regionale".