Cosenza. Lunedì si scende in piazza per esprimere solidarietà al popolo cubano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza. Lunedì si scende in piazza per esprimere solidarietà al popolo cubano

Si manifesta inoltre per chiedere la fine del Blocco economico che da decenni gli Stati Uniti portano avanti nel tentativo di mettere in difficoltà Cuba e la Rivoluzione.

  23 luglio 2021 18:19

 
Anche a Cosenza, come in tutte le principali città italiane, l’Associazione Italia-Cuba organizza per lunedì 26 luglio in piazza XI settembre dalle ore 18 un sit-in per esprimere piena solidarietà al popolo ed al governo cubano e per chiedere la fine del Blocco economico che da decenni gli Stati Uniti portano avanti nel tentativo di mettere in difficoltà Cuba e la Rivoluzione.

In queste settimane, un’irrisoria minoranza che sta eseguendo piani progettati e finanziati dagli USA ha provato vanamente a causare disordini, approfittando della situazione di difficoltà dovuta proprio al rafforzamento del Blocco, persino in tempi di Covid.

Contemporaneamente alle Nazioni Unite tutti i Paesi del mondo, con l’eccezione del solo Stato di Israele, hanno votato a favore della revoca del Blocco statunitense, che però persegue nei suoi disegni imperialistici.

Banner

Alla manifestazione hanno aderito partiti, sindacati, associazioni.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner