Sono 5 gli indagati per omicidio colposo per la morte di Guglielmo Gualtieri. Alle 12 di oggi, negli uffici della Procura di Cosenza, il PM Rossella Torrusio ha conferito l’incarico a tre medici legali, i dottori Berardo Silvio Cavalcanti, Vannio Vercillo e Bruno Amantea, per l’accertamento autoptico sul corpo della vittima, che si svolgerà tra poco, a partire dalle 17.30.
I familiari di Guglielmo Gualtieri, affidatisi allo studio Giesse di Lamezia Terme, specializzato in gravi casi di malasanità, hanno a loro volta nominato diversi professionisti tra i quali legali e medici legali che li assisteranno sia durante l’accertamento autoptico, sia nel procedimento penale.
“I familiari chiedono a gran voce verità e giustizia – sottolineano Mary Paolella e Domenico Mesiano, consulenti di Giesse – Faremo di tutto per stare al loro fianco in questo momento così tragico. Qualsiasi ipotesi, in questo momento, è prematura ma riponiamo la massima fiducia nel lavoro certosino che sta svolgendo la magistratura”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736