Cosenza, Paola Viggiani è il direttore facente funzioni del Pronto soccorso dell'ospedale "Annunziata"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza, Paola Viggiani è il direttore facente funzioni del Pronto soccorso dell'ospedale "Annunziata"
Da sinistra: il direttore sanitario, dr Angelo Barbato; la neo Direttrice ff del PS dr.ssa Paola Viggiani; il Commissario Straordinario, prof.ssa Isabella Mastrobuono e il Direttore del Dipartimento Emergenza Urgenza, dr Pino Pasqua.
  06 aprile 2022 10:29

 E’ la dottoressa Paola Viggiani  il Direttore ff. della U.O.C. Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso dell'ospedale Annunziata di Cosenza..

La designazione, a tempo determinato, con deliberazione n° 200 del 05.04.2022, avviene a seguito della procedura di selezione indetta con Avviso interno ex art. 22 del CCNL. Con la nomina della direttrice ff, il Pronto Soccorso dell’Annunziata si colora di rosa:  tutte donne i medici in forza alla prima linea dell’ospedale e donne la stragrande maggioranza di infermieri  e OSS. 

Banner

La dr.ssa Viggiani, non nuova all’esperienza di conduzione dell’Unità Operativa, ha il gravoso compito di gestire un avamposto che registra ogni giorno notevoli accessi e traghettare il PS ai prossimi step organizzativi: primo fra tutti l’apertura dell’OBI.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner